Quante volte ci è capitato di vedere nelle nostre serie televisive preferite sorrisi a dir poco perfetti? Denti splendenti, bianchissimi, che danno al viso una luce nuova, aggiungendo punti e punti alla propria immagine, capaci addirittura di dare al fortunato possessore un po’ di forza e sicurezza in più?
Davanti a certi sorrisi non riuscite a capacitarvi. Voi che dopo ogni pasto e prima di coricarvi svolgete in maniera continua e maniacale l’igiene orale con il più costoso spazzolino, il dentifricio clinicamente testato, chilometri di filo interdentale e il potentissimo colluttorio…..niente da fare, nonostante il vostro minuzioso impegno il vostro sorriso rimane sempre pallido, giallognolo e proprio non trovate giusto che il duro lavoro per un sorriso smagliante dia così scarsi risultati.
Non è colpa di nessuno e non è il caso di sentirsi in colpa. Quello che era in vostro potere lo avete fatto. La verità e’ che in ogni settore la perfezione è….arte. Proprio come il lavoro svolto dal Dott. Cannizzo, specialista in impianti dentali che fa della sua professione una vera e propria filosofia.
Per avere uno di quei sorrisi che si vedono nella fotografie dei famosi clienti che abbracciano grati il Dott. Cannizzo ( fra cui per pura passione personale cito Belen Rodriguez) non si deve fare altro che seguire le indicazioni del sito.
Chiamando infatti il numero verde indicato si ha la possibilità di avere una consulenza gratuita e di poter disporre della professionalità e competenza del Dott. Cannizzo che si adopererà per darvi il sorriso che avete sempre sognato.
Sul sito si legge in grandi lettere in sole due sedute. Incredibile! Avete sempre vissuto il lavoro sulla vostra dentatura come interminabile, fatto di sedute su sedute ed invece ora vedete la possibilita’ in due sole sedute di raggiungere l’obbiettivo che da sempre vi siete prefissati, il sorriso perfetto!
Questa affermazione ricorda proprio il motto del Dott. Cannizzo, sorrisi perfetti e massima soddisfazione per tutti. Perché il Dott Cannizzo dona il sorriso perfetto a tutti, perché le tecniche per ottenere il risultato prefissato è uguale per tutti per i quali è assicurato parità di trattamento una volta varcata la soglia degli studi del Centro di implantologia dentale del Dott. Cannizzo.
Dopo la valutazione iniziale dei propri inestetismi a livello dentale si procederà in maniera rapida ed efficiente ai trattamenti necessari per raggiungere l’obbiettivo prefissato. Le pagine del sito indicano in maniera precisa e dettagliata i trattamenti del sistema dentalarte che sono tre:
– Impianti Dentali
Si tratta di protesi artificiali fatte con un particolare materiale molto resistente , come titanio e zirconio, grazie ai quali il dente viene curato e ricostruito in modo da rendere invisibile ogni inestetismo. Nello studio Cannizzo si applicano metodologie innovative dell’implantologia dentale come la tecnica dell’All on Four.
– Sbiancamento dentale
La procedura di sbiancamento dentale del dott Cannizzo è davvero innovativa. Si tratta di un trattamento che prevede l’applicazione di gel contenente perossido di idrogeno concentrato la cui azione sbiancante viene attivata da un laser . E’ una procedura indolore, in grado di migliorare il bianco dei propri denti di nove gradi ed a lungo termine.
– Faccette dentali
La spiegazione sta nel nome stesso della procedura. In caso di inestetismi particolari ed irreversibili dei denti, come difetti di forma o macchie dello smalto che non possono essere corrette attraverso lo sbiancamento, si possono installare delle sottili lamine in ceramica che vengono incollate sul dente con particolari e resistentissimi adesivi biocompatibili.
Ora sapete tutto di questo metodo innovativo e garantito che in sole 2 sedute vi donerà il sorriso che avete sempre sognato. Rimarrà esterefatto anche chi è convinto che per trasformare un sogno in realtà il prezzo da pagare e’ alto.
I trattamenti del Dott. Cannizzo sono garantiti ed a prezzi davvero accessibili, non dovete fare altro che telefonare al numero verde per averne conferma. Con lo studio Cannizzo il sorriso perfetto non è più un sogno, è realtà.